Siamo una società di giovani professionisti di esperienza che operano nel campo della consulenza alle aziende per quanto riguarda la normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro, formalmente chiamata d.lgs. 81/2008 e s.m.i. ma anche a volte Legge 81 oppure ancora Legge 626 (dal nome del precedente dettato normativo che regolamentata questo settore).

Operiamo a Milano, Roma ma siamo in grado di assistere le aziende con più sedi su tutto il territorio nazionale. Offriamo una servizio completo in grado di assistere datore di lavoro nelle piccole e grandi sfide che comporta un corretto adempimento alla normativa. Proponiamo un metodo esclusivo estremamente semplice ed organizzato ampiamente apprezzato dalla nostra clientela.

“L’attività svolta dai vostri professionisti è stata di vitale importanza per prevenire eventuali non conformità normative. Il lavoro svolto è stato puntuale ed ordinato.”
— Stefano Montanari

Alcuni servizi connessi alla sicurezza sul lavoro offerti dalla nostra struttura

Operiamo nel settore della consulenza per la sicurezza sul lavoro grazie professionisti di fiducia e di consolidato rapporto che operano con noi da diversi anni. Parallelamente all’attività di consulenza siamo in grado di offrire percorsi formativi in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

L’attività formativa presente nel nostro catalogo può essere erogata anche direttamente presso la sede del cliente, previo il raggiungimento di un numero minimo di lavoratori.

Perché affidarsi alla nostra struttura.

  • alta professionalità
  • costi contenuti
  • servizi completi
  • formazione anche in azienda
  • ampio catalogo formativo
  • metodologia di consulenza consolidata

Per ottenere un preventivo di spesa potete compilare la check-list presente nel modulo di contatto.

La normativa in materia di sicurezza sul lavoro parla chiaro: in tutte le aziende, indipendentemente dal numero di lavoratori, devono essere sempre poste in essere alcuni adempimenti di base in materia di salute e sicurezza sul lavoro pena gravi sanzioni a carico del datore di lavoro. Tra queste identifichiamo ad esempio l’obbligo di redazione del documento di valutazione dei rischi, il conferimento dell’incarico di RSPP, la il medico competente e le visite mediche ai lavoratori nonché la il D.U.V.R.I. e la manutenzione dei presidi antincendio in favore dei lavoratori